Azienda


So.Se.PHARM Srl persegue la propria missione con competenza, eticità e rispetto per l’individuo, per l’ambiente e per le comunità entro cui opera.

La So.Se.PHARM è una intraprendente realtà imprenditoriale e produttiva industriale Italiana, di tradizione familiare farmaceutica, che cresce parallelamente alla diffusione del farmaco equivalente (generico) in Italia e nel Mondo.

La So.Se.PHARM commercializza farmaci generici a prescrizione medica con proprio nome commerciale (branded) sia di uso comune sia specialistici, farmaci branded OTC e prodotti branded per la cura della salute (Eva/qu) e dell’igiene personale (Floragyn) su tutto il territorio nazionale (dati IMS) attraverso la gestione della rete vendita e distributiva del farmaco (incluse forniture dirette ospedaliere). La So.Se.PHARM è membro della associazione delle aziende farmaceutiche Italiane “Farmindustria” di cui condivide e mette in pratica i principi enunciati nel codice deontologico, incluse le direttive per la certificazione delle procedure relative alla ‘attività di informazione scientifica’ (edizione 2007 ed aggiornamenti).

Grazie alla avvenuta ed imminente scadenza di importanti brevetti farmaceutici, la So.Se.PHARM conta su un ampio margine di crescita negli anni a venire.


Estero

Al di fuori dei confini nazionali, i prodotti della So.Se.PHARM sono disponibili in 43 paesi grazie ad una rete di licenziatari ed accordi di distribuzione con aziende straniere. L’internazionalizzazione è alla base dei progetti strategici del Gruppo. La So.Se.PHARM è una società farmaceutica dedicata alla collaborazione. Il partner Italiano all’ interno della industria farmaceutica europea.


Il gruppo

Il Gruppo Industriale Farmaceutico affianca alla produzione delle proprie specialità anche quella su larga scala di intermedi e prodotti finiti destinati ad altre industrie e società Italiane e straniere operanti nel settore farmaceutico; occupa direttamente oltre 220 dipendenti con un fatturato che la fa rientrare a pieno titolo nelle aziende di medie dimensioni a livello mondiale.


Mission

Il nostro impegno come azienda farmaceutica porta benefici non solo ai pazienti, i cui bisogni desideriamo soddisfare, ma anche a tutti coloro per i quali e con i quali lavoriamo - i nostri azionisti, i nostri clienti, i nostri partners scientifici e commerciali ed i nostri collaboratori. Il gruppo, grazie al nutrito portafoglio di medicinali di qualità accessibilità a tutti, offre inoltre un prezioso contributo alla stabilità dei sistemi sanitari mondiali, assicurando risparmi considerevoli che possono poi essere destinati al finanziamento di nuove terapie, più costose, e promuovere così il continuo rinnovamento del settore farmaceutico.